';
Preloader logo

Stefano Scaglia rieletto presidente di AFIL

Stefano Scaglia rieletto presidente di AFIL

Il 28 giugno 2016, presso il dipartimento di meccanica del Politecnico di Milano, si è svolto un incontro del consiglio direttivo, avente l’obiettivo di eleggere il Presidente AFIL.

Stefano ScagliaCome recitato dall’Art.13.1 dello Statuto dell’Associazione: “Il Consiglio Direttivo elegge un Presidente dell’Associazione AFIL scegliendolo tra tutti i membri del Consiglio Direttivo stesso. Il Presidente resta in carica per una durata massima di due anni. Il mandato del Presidente può essere rinnovato una sola volta, senza tenere conto della nomina in sede di costituzione dell’Associazione.“

La decisione del Consiglio Direttivo è stata unanime nel riconfermare l’ Ing. Stefano Scaglia, Presidente uscente, dando così il via ad un ulteriore biennio di presidenza AFIL. L’Ing. Stefano Scaglia, nato a Milano il 1° agosto del 1961, è amministratore delegato del Gruppo Scaglia e di Scaglia Indeva S.p.a., nonché uno dei soci fondatori dell’Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia.

Nell’ottica di proseguire in un cammino di costante crescita per AFIL e per i sui Soci, auguriamo al Presidente di continuare a svolgere la propria funzione con la stessa passione, attenzione e disponibilità mostrata in questi primi anni di presidenza dell’Associazione.

 

afiladmin