';
Preloader logo

Nuovo Questionario di feedback a Regione Lombardia sulla governance del processo d’accesso ai Fondi diretti europei

Nuovo Questionario di feedback a Regione Lombardia sulla governance del processo d’accesso ai Fondi diretti europei

Informiamo i nostri soci che è ora attivo ed online un apposito questionario inerente “Il ruolo di Regione Lombardia nella governance del processo d’accesso ai Fondi diretti europei”.
La consultazione sarà aperta dal 5 al 30 settembre ed è raggiungibile utilizzando il seguente link: http://bit.ly/2coHr4b
Ricordiamo che, per poter compilare il questionario e inviare il proprio feedback alla Regione, è necessario essere iscritti alla piattaforma Open Innovation.

AFIL ritiene importante fornire supporto alle iniziative di Regione Lombardia, a maggior ragione quando riguardano direttamente i rapporti fra quest’ultima ed I vari Cluster coinvolti nello sviluppo di progetti soggetti a finanziamento da parte dei Fondi diretti europei. Speriamo quindi in un’attiva e numerosa partecipazione.

Ricordiamo infine, che è altresì possibile inviare, entro il 20 settembre al seguente indirizzo mail: gpe@regione.lombardia.it , contributi liberi che rispondano alle seguenti domande:

  • Quale ritenete debba essere il ruolo di Regione per favorire la partecipazione del territorio ai Programmi e progetti promossi dall’Unione europea?
  • Quali ulteriori azioni e strumenti dovrebbero essere implementati rispetto a quanto già attuato?

Ogni feedback sarà tenuto in considerazione ed utilizzato da Regione Lombardia, al fine di ridefinire le proprie priorità e metodi di lavoro e comunicazione, per quel che concerne la tematica della governance nel processo di accesso ai Fondi diretti europei.

afiladmin