';
Preloader logo

Milano, 8 luglio 2015: ISCRIZIONI E PROGRAMMA SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SULLA MISURA EUROPEA “STRUMENTO PER LE PMI”

Milano, 8 luglio 2015: ISCRIZIONI E PROGRAMMA SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SULLA MISURA EUROPEA “STRUMENTO PER LE PMI”

Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A., nell’ambito del progetto SIMPLER, organizzano un seminario di approfondimento e confronto sulla misura europea “Strumento per le PMI”, che si svolgerà mercoledì 8 luglio 2015, c/o Sala Pirelli – Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi, 22, Milano.

L’iniziativa ha l’obiettivo di condividere le esperienze maturate a distanza di un anno dal lancio della misura ed offrire indicazioni e strumenti di supporto utili alla partecipazione ai prossimi bandi rivolti alle PMI. Imprese beneficiarie, esperti e rappresentanti istituzionali si confronteranno con l’obiettivo di individuare i fattori chiave per il successo.
L’incontro si rivolge in particolare a PMI innovative e con forte potenziale di crescita ed ai cluster quali soggetto in grado di far emergere e sostenere nuove progettualità da parte delle piccole e medie imprese.

Finlombarda S.p.A., nell’ambito delle attività del progetto SIMPLER e della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle piccole e medie imprese a Horizon 2020 e in particolare allo Strumento per le PMI, fornendo servizi gratuiti di consulenza specialistica.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione al link www.simplernet.it/eventopmi8luglio

Di seguito è possibile consultare il programma dell’incontro http://www.afil.it/wp-content/uploads/2015/06/Seminario_STRUMENTO_PMI-190615-1.pdf

Per maggiori informazioni: simpler2@finlombarda.it

afiladmin