';
Preloader logo

Milano 28 Dicembre 2015: PUBBLICAZIONE BANDO “LINEA R&S PER AGGREGAZIONI” DI REGIONE LOMBARDIA

Milano 28 Dicembre 2015: PUBBLICAZIONE BANDO “LINEA R&S PER AGGREGAZIONI” DI REGIONE LOMBARDIA

È stato pubblicato, sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia n. 53 del 28/12/2015, il Bando per la presentazione delle domande di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nelle aree di specializzazione individuate nella Smart Specialisation Strategy (S3) di Regione Lombardia – Linea R&S per Aggregazioni a valere sulle risorse del POR-FESR 2014-2020, nell’ambito della strategia “Innovalombardia” per la ricerca e lo sviluppo dell’ecosistema dell’innovazione lombarda. L’intervento intende favorire la diffusione e l’utilizzo di nuove tecnologie da parte delle imprese e dell’ecosistema dell’innovazione, per promuovere innovazione e crescita competitiva.

È possibile acquisire tutte le informazioni di dettaglio sul Bando ai seguenti link di Regione Lombardia e Finlombarda.

Ricordiamo che il Bando sarà oggetto di uno specifico INFO DAY organizzato da AFIL il 15 gennaio 2016, col patrocinio e partecipazione di Regione Lombardia e con la collaborazione di CNR ITIA.

Per informazioni ed iscrizioni all’Incontro INFO DAY BANDO “LINEA R&S PER AGGREGAZIONI” DI REGIONE LOMBARDIA, è possibile consultare la seguente notizia sul sito AFIL: http://www.afil.it/in-evidenza/milano-15-gennaio-2016-info-day-bando-linea-rs-per-aggregazioni-di-regione-lombardia-approvato-a-dicembre-2015/

 

afiladmin