';
Preloader logo

Milano, 24 novembre 2016: Living Room of Emerging Industries

Milano, 24 novembre 2016: Living Room of Emerging Industries

Segnaliamo questo interessante evento previsto per giovedì 24 novembre a Milano, presso Palazzo Pirelli in via Filzi 22. L’incontro comincerà alle 9:00 e terminerà alle 13:00, il tutto avrà luogo all’interno della Sala Pirelli di Palazzo Pirelli.

L’obiettivo di Living Room of Emerging Industries è quello di instaurare un momento di dialogo e confronto con il territorio lombardo sul tema “innovare è creare valore”, proseguendo il percorso avviato da Regione Lombardia nei mesi scorsi su diversi tavoli di lavoro.

L’evento è organizzato direttamente da Regione Lombardia ed incoraggia la partecipazione di tutti i protagonisti e partecipanti al “Sistema Innovazione” lombardo, comprese le aziende. Ci sembra quindi giusto diffondere l’evento e spronare un’attiva partecipazione da parte dei membri AFIL.

Nel corso della giornata sarà possibile ascoltare Luca Del Gobbo, Assessore Università, Ricerca e Open Innovation di Regione Lombardia, l’intervento del Cluster Manager AFIL Ing. Alessandro Marini, nonchè testimonianze da parte di alcune Start-up innovative e voci dal territorio lombardo.

La moderazione sarà infine affidata al giornalista del Sole24Ore Enrico Pagliarini.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento, rimandiamo al seguente link: http://www.openinnovation.regione.lombardia.it/it/livingroom

 

afiladmin