';
Preloader logo

24/07/2020-Corso di Formazione “Reingegnerizzazione dei processi aziendali – introduzione alla mappatura e simulazione”

24/07/2020-Corso di Formazione “Reingegnerizzazione dei processi aziendali – introduzione alla mappatura e simulazione”

Corso di formazione gratuito “Reingegnerizzazione dei processi aziendali – introduzione alla mappatura e simulazione”


24 Luglio 2020 – h 9.00-18.00

 

Il CELS – Gruppo di Ricerca in Industrial Engineering, Logistics and Service Operations – dell’Università degli Studi di Bergamo, Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione – organizza per Venerdì 24 Luglio, dalle ore 9.00 alle 18.00, il corso di formazione  “Reingegnerizzazione dei processi aziendali – introduzione alla mappatura e simulazione.

Il corso si rivolge alle aziende manifatturiere ed ha l’obiettivo di fornire competenze di base per l’analisi dei processi aziendali. In particolare, esso si focalizza sulla mappatura e simulazione dei processi aziendali con un’introduzione al BPMN 2.0 (Business Process Modelling Nomenclature) e ai principi di simulazione dei processi.

Il corso è organizzato nell’ambito delle attività del progetto “DigiFoF – The FoF Designer, Digital Design Skills for Factories of the Future”, supportato dal programma Erasmus + della Commissione Europea e di cui AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia e Università degli Studi di Bergamo sono partner.

Docenti del corso saranno la dott.ssa Fabiana Pirola e la dott.ssa Giuditta Pezzotta dell’Università degli Studi di Bergamo.

Il corso, totalmente gratuito, si terrà in modalità remota. Il link per la connessione verrà inviato in prossimità della data del corso.

In base al numero di partecipanti la data e il programma del corso potranno subire variazioni

Per ulteriori informazioni contattare: andrea.mazzoleni@afil.it

afiladmin