';
Preloader logo

CENTO4.0 – AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CONTEST DEDICATO ALL’ECCELLENZA MANIFATTURIERA 4.0 IN LOMBARDA

CENTO4.0 – AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CONTEST DEDICATO ALL’ECCELLENZA MANIFATTURIERA 4.0 IN LOMBARDA

Dopo il successo della prima edizione del contest Cento4.0, AFIL ha deciso di rinnovare l’iniziativa anche per l’anno avvenire, puntando ad ampliare ulteriormente la mappatura dell’eccellenza lombarda in ambito Industry 4.0

Da oggi tutte le imprese lombarde che forniscono e/o utilizzano soluzioni innovative basate su tecnologie Industry 4.0 possono sottomettere la propria candidatura tramite l’apposito form

Modalità e condizioni di partecipazione restano invariate rispetto alla precedente edizione e sono consultabil nella sezione dedicata sul sito del contest.

Per tutti i partecipanti, l’iniziativa sarà un’opportunità per promuovere e far conoscere le proprie best practice ad altri attori del territorio e non solo. Per i finalisti, che verranno decretati da una giuria di esperti, il cluster riserverà dei riconoscimenti spendibili e concreti, nonché la partecipazione ad importanti eventi in ambito Industry4.0.

Cento4.0 si è rivelata un’iniziativa che sarà in grado, anche grazie alle future edizioni, di fornire una panoramica dell’alto livello raggiunto dalle imprese del territorio per quanto riguarda le innovazioni associate all’industria 4.0. Del resto, come ricordato dal Cluster Manager Alessandro Marini durante la premiazione della prima edizione “Questo è per AFIL un punto di partenza, perché vogliamo che CENTO4.0 si rafforzi di anno in anno e diventi un simbolo dell’eccellenza dell’imprenditorialità lombarda in Italia e nel mondo”.

Scopri il video di Cento4.0

afiladmin