';
Preloader logo

SMART-SPACE “Call for Expert”: APRE LA CALL PER LA RICERCA DI EXPERT SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

SMART-SPACE “Call for Expert”: APRE LA CALL PER LA RICERCA DI EXPERT SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Data pubblicazione: 05/02/2018

Deadline presentazione richieste: 01/04/2019

La candidatura va inviata compilando il modulo sottostante

Si noti che il form va compilato in lingua inglese.

Le azioni pilota del progetto SMART-SPACE mirano a supportare le aziende nella trasformazione digitale, utilizzando un set di strumenti sviluppato dal partenariato volto a supportare i processi di digitalizzazione e promuovere la conoscenza su specifici ambiti digitali (IoT, Cloud, Big Data, Robotica, Stampa 3D, ecc.).

Apre pertanto una call trasnazionale volta alla ricerca di esperti interessati a favorire la collaborazione per sostenere i processi di digitalizzazione nelle PMI in tutte le regioni coinvolte.

Gli esperti trarranno beneficio dalle opportunità di mentoring e collaborazione con le PMI dello spazio alpino.

COME PUOI FARE DOMANDA?

Chi desidera candidarsi come esperto internazionale, deve compilare il modulo qui sotto.

Dopo aver ricevuto il modulo, il candidato sarà contattato dai nostri partner regionali, che verificheranno quanto dichiarato e chiederanno un CV personale, che mostri evidenze di esperienze pregresse nei processi di digitalizzazione.

Qualora il candidato venga approvato come expert, le informazioni inviate tramite il modulo (nome, cognome, organizzazione e motivazione/esperienze pregresse negli ambiti evidenziati) ed il CV verranno caricati nella sezione “Expert List” all’interno della piattaforma SMART-SPACE, alla quale l’expert dovrà iscriversi gratuitamente e all’interno della quale verrà messo in contatto con le aziende interessate (www.smartspacehub.eu).

Si prega di notare che i dati saranno mantenuti rigorosamente ai fini della “Call for Expert” all’interno di SMART-SPACE e non sarà utilizzato alcun dato per altre attività, in accordo con la privacy e le nuove disposizioni del GDPR.

La “Call for Expert” è limitata alle regioni dello Spazio Alpino e alla regione del Baden-Württemberg e la preferenza viene data alle istituzioni con un focus accademico.

afiladmin