';
Preloader logo

BANDO Innovazione delle filiere di economia circolare in Lombardia 2019 – FASE 1 e 2

BANDO Innovazione delle filiere di economia circolare in Lombardia 2019 – FASE 1 e 2

Per maggiori informazioni sul bando visita il sito

Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo, nell’ambito dell’Accordo per la competitività del sistema economico lombardo, intendono favorire: la transizione delle MPMI lombarde verso un modello di economia circolare, la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il riposizionamento competitivo degli interi comparti rispetto ai mercati

Chi può partecipare?

I soggetti beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese lombarde che presentino progetti in forma singola o in aggregazione formate da almeno 3 imprese rappresentanti la/le filiera/e.

Tipo di proposte e contributo finanziario massimo

I soggetti richiedenti presentano le loro “idee progettuali” in forma scritta indicando anche il valore del contributo richiesto (€ 10.000 o € 20.000). Le migliori idee (entro i limiti della disponibilità delle risorse) sono selezionate da una Commissione di valutazione formata da esperti e da rappresentanti di Regione Lombardia e Sistema camerale per accedere alla Fase 2.

Termini del Bando

Le domande di partecipazione alla Fase 1 devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso il sito dedicato dalle ore 10.00 del 1 luglio 2019 alle ore 12.00 del 2 agosto 2019. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande.

afiladmin