';
Preloader logo

AFIL partecipa ad A&T 2019 – L’Uomo è al centro

AFIL partecipa ad A&T 2019 – L’Uomo è al centro

Quest’anno AFIL parteciperà ad A&T – Automation & Testing, la manifestazione fieristica dedicata all’innovazione industriale, con focus specifici su Industry 4.0, qualità e controllo, robotica e tecnologie innovative, che si rivolge a decisori e responsabili tecnici di industrie manifatturiere, aziende di servizi, system integrator, centri di ricerca.

A&T si terrà i prossimi 13 – 14 – 15 Febbraio a Torino, presso l’Oval Lingotto Fiere.

La manifestazione è il luogo ideale per conoscere, testare e valutare le tecnologie industriali innovative, avvicinare l’eccellenza della ricerca applicata ai processi e alla produzione, capire in pratica quali sono i “percorsi” per accrescere le competenze ed essere più competitivi sul mercato.

Il focus di questa edizione è il capitale umano e la necessità di accrescere le sue competenze. Per questo motivo, la fiera affiancherà all’esposizione specialistica un programma formativo concreto, che si svolgerà all’interno di quattro Competence Point, ognuno dei quali focalizzato su una specifica tematica: Progettazione e sviluppo prodotti e processi, Produzione, Affidabilità, Logistica integrata.

Coerentemente, quest’anno, anche i Cluster AFIL e CFI saranno presenti ad A&T come espositori e organizzatori del workshop “Digitalizzare l’automazione: la grande sfida delle PMI italiane per rimanere competitivi”,  che si terrà il 13 Febbraio alle ore 14.00.

Scopri A&T, consulta il catalogo degli espositori 2019 e gli eventi in programma e organizza la tua visita.

AFIL ti aspetta allo stand H17!

 

afiladmin