';
Preloader logo

AFIL PATROCINIA SPS IPC Drives Italia

AFIL PATROCINIA SPS IPC Drives Italia

Quest’anno AFIL patrocinia SPS IPC Drives Italia ( www.spsitalia.it ), la fiera italiana dedicata all’automazione industriale sorella della tedesca SPS IPC Drives, da oltre 25 anni l’appuntamento di riferimento per questo comparto in Germania e in Europa.

Il rilancio del manifatturiero italiano passa attraverso i distretti e le regioni e per questo SPS Italia, la fiera per l’industria digitale, intelligente e flessibile organizza tavole rotonde itineranti per entrare in diretto contatto con le aziende, le istituzioni del territorio e condividere esperienze di innovazione.

SPS Italia si terrà a Parma dal 28 al 30 Maggio 2019 e riunirà i principali player del settore caratterizzandosi per la presenza di fornitori di componenti e sistemi e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche e alla divulgazione delle applicazioni realizzate nei vari settori industriali.

Nel periodo che ci avvicinerà alla fiera, tra Gennaio e Aprile, sono previste una serie di tappe, storie di automazione che avranno luogo in diversi distretti produttivi italiani:

Cernobbio, 30 Gennaio
Industria 4.0: trasformazione digitale dei processi e sviluppo dei prodotti tessili. Sfide e opportunità. (Leggi di più)

Milano, 26 Febbraio
Pharma 4.0: processi eccellenti e tecnologie abilitanti per il futuro del pharma italiano (Leggi di più)

Bologna, 20 Marzo
Packaging 4.0: l’efficienza produttiva al servizio della mass customization

Torino, 10 Aprile
Non solo robotica: l’evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei settori Automotive e Aerospace

afiladmin