';
Preloader logo

2^Open Call BlockStart

2^Open Call BlockStart

Seconda Open Call BlockStart:

Opportunità per PMI innovative a supporto dello sviluppo di applicazioni blockchain

 

Fino all’11 marzo, le PMI innovative che desiderano adottare soluzioni blockchain, finalizzate ad accrescere il proprio business, possono candidarsi a BlockStart, collaborare con sviluppatori blockchain e ricevere fino a € 3.000 per validare e sperimentare applicazioni blockchain innovative.

Le PMI innovative disposte ad adottare le soluzioni basate su blockchain sviluppate nell’ambito del programma di accelerazione realizzato da BlockStart potranno ricevere un supporto fino a €3.000, con l’obiettivo di favorire la collaborazione tra PMI e specialisti di blockchain / DLT e promuovere la conoscenza dei vantaggi e delle opportunità di queste tecnologie.

 

 

Come presentare la proposta

Qualsiasi PMI europea, che opera nei settori del fintech, dell’ICT e del commercio al dettaglio è ammissibile come partecipante.
Ai candidati è richiesta la compilazione di un modulo di domanda online sulla piattaforma F6S, accessibile al seguente link:https://www.f6s.com/blockstartcallforend-usersmes2/apply

Il termine per la presentazione delle candidature è l’11 marzo alle 17:00 CET
La fase pilota dovrebbe svolgersi tra aprile e giugno 2021.

 

Per ulteriori informazioni sui criteri di applicazione e su come presentare domanda, è possibile consultare le linee guida

 

afiladmin