Seconda Open Call BlockStart:
Opportunità per PMI innovative a supporto dello sviluppo di applicazioni blockchain
Fino all’11 marzo, le PMI innovative che desiderano adottare soluzioni blockchain, finalizzate ad accrescere il proprio business, possono candidarsi a BlockStart, collaborare con sviluppatori blockchain e ricevere fino a € 3.000 per validare e sperimentare applicazioni blockchain innovative.
Le PMI innovative disposte ad adottare le soluzioni basate su blockchain sviluppate nell’ambito del programma di accelerazione realizzato da BlockStart potranno ricevere un supporto fino a €3.000, con l’obiettivo di favorire la collaborazione tra PMI e specialisti di blockchain / DLT e promuovere la conoscenza dei vantaggi e delle opportunità di queste tecnologie.
Come presentare la proposta
Qualsiasi PMI europea, che opera nei settori del fintech, dell’ICT e del commercio al dettaglio è ammissibile come partecipante.
Ai candidati è richiesta la compilazione di un modulo di domanda online sulla piattaforma F6S, accessibile al seguente link:https://www.f6s.com/blockstartcallforend-usersmes2/apply
Il termine per la presentazione delle candidature è l’11 marzo alle 17:00 CET
La fase pilota dovrebbe svolgersi tra aprile e giugno 2021.
Per ulteriori informazioni sui criteri di applicazione e su come presentare domanda, è possibile consultare le linee guida