';
Preloader logo

22.11.2019 – MILANO – Beyond White Goods

22.11.2019 – MILANO – Beyond White Goods

TREND, CHALLENGE E PRIORITA’ NEL SETTORE DEI WHITE GOODS

Il cluster AFIL-Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia è lieto di invitarvi all’evento BEYOND WHITE GOODS, che si terrà presso Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22 (MI), il 22 Novembre dalle 09:30 alle 12:30. Partendo dalle esperienze di importanti realtà lombarde come Candy Hoover Group (Haier Europa) e Whirlpool, l’evento sarà un’occasione per condividere scenari, prospettive e priorità di innovazione nel settore del bianco.

L’evento ha anche lo scopo di costituire una “Strategic Community” regionale di imprese manifatturiere, fornitori di componenti, tecnologie, Università e Centri di Ricerca che innovano insieme per continuare ad accrescere la competitività del sistema lombardo in una logica di filiera.

Al termine dei lavori, AFIL sarà lieta di invitarvi ad un networking cocktail.

 

 

Si prega di confermare la partecipazione accedendo al seguente link.

 



Le novità della Fabbrica Intelligente

Per rimanere informato sulle notizie più importanti sui temi della Fabbrica Intelligente. Per essere sempre aggiornato sugli eventi più salienti del manifatturiero avanzato. Per partecipare a bandi e iniziative regionali, nazionali e internazionali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Associarsi per essere Protagonisti

Una Comunità di Imprese, Associazioni ed Enti di Ricerca con l’obbiettivo di favorire collaborazioni promuovendo progetti e iniziative di Ricerca e Innovazione.

PERCHE' ASSOCIARSI
afiladmin