';
Preloader logo

12/11/2020 – Digitalization of Manufacturing: Building the ecosystem for a smart and sustainable future

12/11/2020 – Digitalization of Manufacturing: Building the ecosystem for a smart and sustainable future

Digitalization of Manufacturing

Building the ecosystem for a smart and sustainable future

 12 Novembre 2020, h.9.00 – 11.30

Politecnico di Milano, MADE Competence Center, DIH Lombardia e SmartAnythingEverywhere sono lieti di invitarvi all’evento “Digitalization of Manufacturing: Building the ecosystem for a smart and sustainable future” che si terrà la mattina del 12 novembre nell’ambito dell’edizione 2020 del World Manufacturing Forum.

L’evento riunirà iniziative europee, nazionali e regionali volte a favorire la trasformazione digitale del manifatturiero, al fine di condividere buone pratiche, storie di successo e opportunità per creare sinergie e lavorare insieme.

I partecipanti potranno scoprire le tecnologie, i finanziamenti e le opportunità di collaborazione offerte dall’iniziativa europea “Smart Anything Everywhere” per la digitalizzazione di prodotti, processi e modelli di business delle Piccole e Medie Imprese.

I partecipanti avranno, inoltre, l’opportunità di ascoltare esperienze dirette e raccomandazioni in merito allo sviluppo della Rete dei Digital Innovation Hub Europei,  in cui AFIL è direttamente coinvolta, i poli per l’innovazione digitale che faranno da ponte tra il livello europeo e quello locale per aiutare le imprese a realizzare la propria transizione verso la manifattura del futuro.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

afiladmin