COME ADERIRE

logo-questio-243x60

Registrazione
sul Portale
Questio

afil-come-aderire-1-90x90

Compilare il
Form AFIL
www.afil.it

afil-come-aderire-2-90x90-1

Versare quota
di adesione
di 200 €

afil-come-aderire-3-90x90

Approvazione richiesta
da parte
del CDA

afil-come-aderire-4-90x90

Mail
di
conferma

afil-come-aderire-2-90x90

Versare quota
associativa
annuale

afil-come-aderire-5-90x90

Attivazione
stato di
socio AFIL

afil-come-aderire-6-90x90

Generezione account
e gruppo azienda su
community AFIL

Come prerequisito all’adesione ad AFIL è fondamentale che l’ente interessato si registri sul portale Questio di Regione Lombardia. Il Codice identificativo fornito, sarà da inserire nel modulo di adesione al Cluster.(www.questio.it). L’iscrizione a Questio consentirà a Regione Lombardia di catalogare l’organizzazione come aderente ad uno dei 9 Cluster Tecnologici Lombardi (di cui AFIL fa parte) e permetterà altresì di ottenere vantaggi a livello selettivo nella partecipazione a bandi.

Iscritti a Questio, si potrà poi aderire ad AFIL inoltrando specifica richiesta, attraverso la compilazione del form alla pagina web contenente il modulo di iscrizione.

Dopo la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della quota di adesione di euro 200,00 il Consiglio Direttivo visionerà la candidatura.

In seguito all’accettazione del Consiglio Direttivo, sarà inviata una mail di conferma e sarà richiesto il perfezionamento dell’adesione all’Associazione attraverso il versamento della quota associativa annuale. (il cui importo annuo può essere controllato visitando il sito www.afil.it alla voce di menu Adesioni/Come aderire). Una volta associati si potrà avere accesso a tutte le attività sviluppate dal cluster.

Tutte le richieste di adesione comportano la completa accettazione dello Statuto dell’Associazione, di tutte le regole, delle delibere del Consiglio Direttivo, così come l’impegno a partecipare attivamente alle attività.