';
Preloader logo

21 MARZO 2018: Water Market Europe 2018

21 MARZO 2018: Water Market Europe 2018
L’evento “Water Market Europe 2018“, che quest’anno è dedicato a “Market & Investment for Innovative Digital Solutions” per il settore dell’acqua, si terrà il 21 marzo dalle 09:30 alle 17:30 presso il Centro conferenze BluePoint a Bruxelles
Water Market Europe ha lo scopo di mettere in contatto i “problem owners” nel settore dell’acqua come comuni, regioni, servizi pubblici, grandi e medie aziende e industrie con fornitori di soluzioni innovative. Offriamo anche  a progetti maturi innovativi la possibilita’ di presentare sul mercato le loro soluzioni tecnologiche sviluppate durante l’implementazione del progetto. Questo perche’ molte soluzioni innovative e sostenibili sviluppate nel quadro del finanziamento europeo o dalle imprese incontrano difficoltà nel raggiungere il mercato ed è qui che vogliamo intervenire, anche con la possibilita’ di esplorare finanziamenti per l’industrializzazione e il marketing, grazie alla partecipazione di investitori.
Le opportunità di partecipazione a Water Market Europe sono molteplici per:
 
  1. Aziende (incluse le PMI e spin-off) o le RTO che intendono mostrare le soluzioni/prodotti e incontrare potenziali clienti e investitori (venture capitalist e banche) interessati alla loro idea tramite B2B meeting. Gli interessati possono fare domanda di partecipazione qui.
  2. Aziende (incluse PMI e spin-off) o RTO alla ricerca di soluzioni tecnologiche, possono presentare il loro problema e trasformarlo in un’opportunità incontrando chi puo’offrire o finanziare la soluzione ricercata tramite incontri B2B, facendo domanda di partecipazione qui.
  3. Portatori di interesse (aziende pubbliche private, PMI, spin-off ecc) che vogliono tenersi al passo con le tendenze attuali e future del mercato digitale dell’acqua e collaborare con i principali attori del settore, possono beneficiare di incontri B2B esclusivi con i relatori del WME2018 registrandosi qui.

Per consultare l’agenda dell’evento cliccare il link

 

 

afiladmin